“We Call It Ballet”. Un magico balletto di luci per sognare ancora “La Bella Addormentata”

Il racconto senza tempo de “La Bella Addormentata” prende vita in uno straordinario spettacolo in cui suoni e luci sposano l’eterea atmosfera della favola. La trama dell’avventura vissuta dalla dolce fanciulla Aurora – conosciuta e amata da tutti – viene filtrata secondo una modalità di narrazione nuova e delicata: la danza.
“We Call It Ballet” è un’altra fantastica idea dei produttori di Fever Original che hanno preso in prestito un cult dei film di animazione e l’hanno restituito al pubblico attraverso il segreto romantico del balletto. Un’arte curata nel dettaglio più emozionale con l’obiettivo di portare sul palco tutta la sensualità dei costumi e la magia delle luci.
Le porte dell’Auditorium San Fedele, a Milano, saranno aperte fino a dicembre – in alcune date selezionate – per lasciare entrare i nostri cuori sognanti e farli danzare dentro un magico ritmo fiabesco capace di unire, in modo straordinario, il balletto classico e la tecnologia moderna. Un viaggio oltre l’immaginazione che porta all’esperienza visiva di un vero e proprio capolavoro.
Per visualizzare le date disponibili e acquistare i biglietti, collegarsi al sito www.feverup.com
