Chiudere

“Vivi giardini” vince il torneo S.S. Pietro e Paolo di Mezzate

“Vivi giardini” vince il torneo S.S. Pietro e Paolo di Mezzate
  • PubblicatoGiugno 25, 2023
Tempo di lettura: < 1 minuto.

Nella serata del 22 giugno si è concluso il torneo di calcio SS. Pietro e Paolo all’oratorio di Mezzate con la vittoria della squadra “Vivi giardini” che ha battuto in finale gli avversari “Bar Des Amis”.

Il torneo è stato inaugurato l’anno scorso dopo la pandemia per riprendere la socializzazione e la competizione sportiva ma era limitato a Mezzate. La novità del 2023 è stato di coinvolgere tutta la comunità pastorale San Carlo Borromeo. Si sono iscritte ben 8 squadre richiamando moltissime persone durante le serate sportive iniziate il 18 giugno. Attivo anche un gustosissimo servizio di ristorazione con prelibate salamelle e patatine. Il ricavato della competizione verrà devoluto alla Parrocchia per sostenere le spese di ristrutturazione degli spogliatoi dell’oratorio di Mezzate.

Michele Garlaschi, organizzatore del torneo, afferma: «È stato un bel modo per tornare a stare insieme e siamo soddisfatti dell’alta affluenza. Preciso che la squadra vincitrice ha portato a casa una coppa che l’anno prossimo verrà riconsegnata per il nuovo torneo. Un modo per creare continuità, affiatamento sportivo e convivialità. Ringrazio di cuore la diaconia e i volontari della parrocchia che hanno permesso la realizzazione di questo bel progetto».

L’iniziativa rientra nella festa patronale S.S. Pietro e Paolo che ha avuto inizio mercoledì 21 giugno e si concluderà il 29 giugno 2023.

Lascia una Risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *