Chiudere

“Varie ed eventuali” in cerca d’attore

“Varie ed eventuali” in cerca d’attore
  • PubblicatoOttobre 12, 2023
Tempo di lettura: < 1 minuto.

L’associazione “Varie ed eventuali”, nata come compagnia teatrale, cerca nuovi attori (non c’è limite di età) ma anche volontari interessati a dare il proprio contributo in questa realtà consolidata sul territorio.

Guidata dai registi Gabriele Grosso, Alessandro Stringa e presieduta da Francesco Stringa, la realtà è nata nel lontano 1997 dalla passione dell’affermato regista Franco Mantega. Con un’esperienza più che ventennale alle spalle, la compagnia ha messo in scena ben oltre 40 rappresentazioni teatrali, per lo più commedie brillanti, ma anche commedie dialettali, atti unici e tragedie.

L’elemento caratterizzante di “Varie ed Eventuali” è l’apertura al mondo dei giovani, sia in ambito della parrocchia che sul territorio. Non mancano grinta e voglia di sperimentare, veri punti di forza dei membri della compagnia che spesso hanno dato vita a spettacoli scrivendo anche i copioni e realizzando i costumi con materiale di recupero.

Come ci ricorda Francesco Stringa: «La chiave del successo è la voglia di fare teatro assieme, trascorrendo il proprio tempo libero con chi condivide la stessa passione per cimentarsi in nuove avventure e vestire i panni di interessanti personaggi”».

L’associazione ha sede in Piazza Paolo VI a Peschiera Borromeo presso la Parrocchia “Sacra Famiglia”.

Per chi volesse approfondire questa realtà o volesse entrarne a far parte può contattare Francesco Stringa al 345 0802223 oppure Raffaella Vaghi al 340 3141711, via mail varie.eventuali.peschiera@gmail.com o sulle pagine fb e instagram.

Lascia una Risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *