Una raccolta benefica per le figlie di Andrea Facchini
Morena Vallecorsa e i condomini di via Lattea 1 di Bettolino di Mediglia, in collaborazione con il Sindaco Gianni Fabiano e l’amministrazione comunale, hanno lanciato una raccolta benefica per sostenere le figlie di Andrea Facchini, amico e vicino di casa, scomparso prematuramente a soli 54 anni venerdì 18 ottobre 2024.
Andrea, cresciuto a Peschiera Borromeo, era andato ad abitare a Bettolino di Mediglia quando si era sposato. Amava la musica ed era una persona estremamente solare nonostante i drammi che avevano segnato il suo cammino: nel 2018 aveva perso l’amata moglie Daniela e poi durante il covid il caro papà Sandro. Nonostante tanto dolore e sofferenza si era rimboccato le maniche e aveva cresciuto le sue gemelle, Martina e Francesca.
Il sorriso e la sua positività sono gli aspetti peculiari del suo modo di essere e di vivere che mancheranno a tutti coloro che lo hanno amato e apprezzato.
Per chi volesse contribuire alla raccolta potrà rivolgersi lunedì 21 ottobre 2024 al Centro Polifunzionale di Bettolino in via Stella Polare 7, dalle ore 19 alle ore 21. In ipotesi anche l’apertura di un conto per le figlie di Andrea dando modo a Francesca Facchini di iniziare l’università.
Per chi volesse info può contattare gli indirizzi mail: morena.vallecorsa@yahoo.it / arcainicarla@gmail.com