Chiudere

Un successo la kermesse internazionale al Piccolo Circo dei Sogni per il Memorial NandOrfei

Un successo la kermesse internazionale al Piccolo Circo dei Sogni per il Memorial NandOrfei
  • PubblicatoAprile 29, 2024
Tempo di lettura: < 1 minuto.

Si è conclusa la kermesse internazionale in occasione del Memorial NandOrfei con tre spettacoli che hanno avuto luogo dal 26 al 28 aprile 2024 presso lo chapiteau del Piccolo Circo dei Sogni in via Carducci a Peschiera Borromeo.

A esibirsi giovani talenti provenienti da tutto il mondo con la direzione artistica di Sneja Nedeva e la conduzione di Cristian Orfei insieme a Roberto Bianchin. La leggiadria dei movimenti, l’entusiasmo degli artisti, l’accuratezza delle esibizioni, la simpatia della clownerie sono stati i protagonisti durante i tre eventi in ricordo di Nando Orfei, figura leggendaria del ‘900.

Le performances artistiche sono state eseguite alla presenza di Liana Orfei, sorella di Nando e madrina del memorial, Anita Gambarutti, Ambra, Paride e Gioia Orfei, rispettivamente moglie e figli di Nando.

Il calore e il coinvolgimento del pubblico hanno reso molto accogliente e familiare il clima all’interno dello chapiteau che si è trasformato in una grande festa grazie anche alla magia e alla spettacolarità del mondo circense.

Lascia una Risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *