Un nuovo accordo strategico per ENCO, divisione di Matec Group Srl
ENCO, divisione di Matec Group di Peschiera Borromeo (Milano), annuncia una nuova partnership nel settore dei tubi metallici extra flessibili che potenzierà la produzione, garantendo maggiore rapidità ed efficienza nella consegna del prodotto in tutta Europa.
Grazie a un’innovativa tecnologia i tubi flessibili metallici saranno realizzati con onde parallele sagomate con passo stretto, Mec 0-senza treccia, Mec 1-con 1 treccia metallica e Mec 2-con 2 trecce metalliche di rinforzo. Disponibili in una vasta gamma di misure, da 1/4 di pollice fino a 12 pollici, i tubi saranno stoccati nei magazzini dello stabilimento di Peschiera Borromeo per poi essere distribuiti prontamente, soddisfacendo le esigenze del mercato in tempi ridotti.
«Siamo orgogliosi di annunciare questo nuovo passo avanti per Matec Group – dichiara il Cavaliere Mario Orfei, CEO di Matec Group Srl -. Questa scelta strategica ci consentirà di offrire un servizio ancora più efficiente e veloce ai nostri clienti, garantendo allo stesso tempo la massima qualità dei nostri prodotti e il rispetto delle normative ambientali e di sostenibilità».
Matec Group è una realtà leader nel settore della produzione di tubi flessibili di varia tipologia, tra cui tubi flessibili Compositi (COMPOTEC), Metallici (ENCO), in Gomma (ROITER) e in PTFE (DACAFLEX). L’azienda produce anche giunti di dilatazione metallici e tutti i raccordi necessari per applicazioni a bassa e media pressione, offrendo adattatori e riduzioni disponibili in diverse tipologie di materiali e forme.
La Divisione Enco di Matec®Group è specializzata nella produzione di tubi flessibili metallici per impianti che operano in settori industriali complessi e ad alta tecnologia, come quello chimico, petrolchimico, criogenico, farmaceutico, antideflagrante, gas naturale, centrali elettriche, siderurgia e meccanica.
Matec Group si conferma come partner di fiducia per i grandi progetti industriali, con una particolare attenzione al rispetto delle normative ambientali e alla sostenibilità.
Foto principale: Cavaliere Mario Orfei