Torna lo spettacolo “Delitto all’ospizio” a Vizzolo Predabissi
A grande richiesta torna lo spettacolo “Delitto all’ospizio” a cura della compagnia teatrale “I sogni sono desideri”, sabato 26 ottobre alle ore 20.30 presso l’Auditorium comunale a Vizzolo Predabissi in via Giuseppe Verdi 9.
Silvio Lozza, il regista dello spettacolo, racconta: «Questa è la seconda volta che mettiamo in scena “Delitto all’ospizio”, la prima volta è stata durante la rassegna promossa dal comune di San Giuliano Milanese al Movie Planet. Si tratta di una commedia tragicomica scritta da Rosanna Luvié, con un leggero filone noir, dove i colpi di scena sono dietro l’angolo. La compagnia teatrale è amatoriale e composta da un gruppo di amici volontari. Tutte le iniziative che proponiamo sono a scopo benefico. Con questo evento supportiamo “La tela di Matilda”».
L’associazione “La Tela di Matilda” è un ODV (organizzazione di volontariato) non a scopo di lucro, composta da sette membri fondatori che perseguono un fine diverso dal conseguimento dell’utile, ossia l’aiuto per il prossimo e lo scopo solidaristico. Questa realtà nasce dall’amore incondizionato di mamma Anna per la sua piccola Matilda, colpita da una grave malattia genetica rara.
Per approfondimenti visionare il sito https://www.lateladimatildaodv.it/
Per info su “Delitto all’ospizio” contattare il numero 347 0559056