Chiudere
Stefano Nardin con la musica nel DNA. Il talentuoso bambino duetterà con Paolo Conticini

Stefano Nardin con la musica nel DNA. Il talentuoso bambino duetterà con Paolo Conticini

Tempo di lettura: < 1 minuto. Il giovanissimo e talentuoso Stefano Nardin, di 9 anni, prenderà parte al programma “Insieme per un sorriso”, spettacolo ideato e diretto da Stefano Bini,

  • PubblicatoAgosto 24, 2022
Tempo di lettura: < 1 minuto.

Il giovanissimo e talentuoso Stefano Nardin, di 9 anni, prenderà parte al programma “Insieme per un sorriso”, spettacolo ideato e diretto da Stefano Bini, e condotto dall’attore pisano Paolo Conticini. Lo show avrà luogo giovedì 25 agosto al Mercure Green Park di Calambrone, in provincia di Pisa, alle ore 21, con ingresso gratuito. Durante la serata Conticini ripercorrerà la sua carriera e si avvarrà del supporto di cantanti, ballerini e musicisti emergenti.

Stefano Nardin non è nuovo al mondo dello spettacolo. Nel dicembre 2021 ha partecipato al 64° Zecchino d’oro, condotto proprio da Conticini. Ha concorso con la canzone “NG New Generation”, con estrema bravura, originalità e simpatia. È fresco inoltre del “Premio Simpatia” vinto al 25° Festival “Voci d’Oro”, a cura di MaryStar, tenutosi dal 15 al 17 luglio nella location più bella d’Europa, Montecatini Terme. Ha interpretato in modo ineccepibile la canzone  dei Pooh “Chi fermerà la musica”.

Stefano Nardin abita a Rogoredo e si è formato alla scuola di Teatro e Musica di Antonio Ricchiuti, “Tutti all’Opera” di Peschiera Borromeo.

La passione per la musica è passata nei geni, il padre è infatti insegnante di musica. L’enfant prodige si è avvicinato al mondo canoro seguendo la trasmissione “Il cantante mascherato”. Spinto dalla curiosità e complice la sua innata simpatia, ha trovato il coraggio di cimentarsi in questo ambito ottenendo degli ottimi risultati.

Il piccolo Stefano è la prova tangibile che quando nel DNA si hanno i colori e le emozioni delle note musicali si possono compiere meraviglie.

Lascia una Risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *