Simone Riva gioca con l’ironia incidendo un nuovo brano
Simone Riva, da tutti conosciuto con il soprannome di Turista Spazzino per le attività di volontariato a favore dell’ambiente, torna alla carica con un nuovo singolo. L’appassionato di musica e canzoni ha infatti inciso “Forse il tuo Pisello non lo sa”, in cui si fondono ironia tagliente e una melodia contagiosa per esplorare, in chiave grottesca e dissacrante, le piccole e grandi frustrazioni della vita quotidiana.
Dalle sveglie implacabili del lunedì mattina ai drammi delle casse chiuse al supermercato, passando per le incomprensioni sul lavoro e i momenti surreali in cui ci si chiede perché il mondo vada a rotoli, il brano invita a riflettere su una verità semplice e universale: “Forse il tuo pisello non lo sa”.
Il brano è stato registrato nello studio di Nicola Ursino a Revello (Cuneo), professionista del settore musicale che ha messo a disposizione le svariate competenze di arrangiatore e polistrumentista.
“Forse il tuo Pisello non lo sa” è disponibile su tutte le principali piattaforme di streaming musicale da novembre 2024.
Per visionare il video: https://www.youtube.com/watch?v=x35fq0AxjI0