Chiudere

“Sette donne… note e colorate!” Al Teatro Villoresi di Monza esplode la comicità femminile

“Sette donne… note e colorate!” Al Teatro Villoresi di Monza esplode la comicità femminile
  • PubblicatoMarzo 5, 2025
Tempo di lettura: 2 minuti.

Marzo, il mese della celebrazione della donna. Nel calzante periodo rosa, il Teatro Villoresi di Monza spalanca le sue porte per il debutto di un progetto straordinario che si inserisce perfettamente nel messaggio universale di indipendenza ed emancipazione femminile. Il 28 marzo 2025 prenderà ufficialmente forma “Sette Donne… note e colorate!” uno spettacolo prodotto da GerliMusic Production con la firma di uno tra i più grandi direttori artistici italiani, Gennaro D’Avanzo.

Un lavoro pensato per unire musica, teatro e arte, con una dedica spassionata alla forza e al talento delle donne. Si riflette la personalità dell’autore Tobia Rossi, un circuito illimitato di competenza e sensibilità nel cogliere il variegato, volubile, animo umano. Nello specifico, quello femminile. A rendere protagonista la donna, Ilaria De Angelis che salirà sul palco per interpretare sette donne. Una voce per raccontare sette storie diverse ma uguali, uniche e allo stesso tempo universali, intime, incoerenti, spregiudicate, normalissime.

Ciascun racconto verrà rappresentato attraverso una nota e un colore. Qui, la libera e spontanea scelta di potersi definire oltre ciò che banalmente uno sguardo frettoloso – e superficiale – può catturare. Una narrazione messa in scena attraverso parole, suoni e pennellate. Le storie, infatti, si mescolano con le esibizioni musicali della cantautrice Paola Atzeni, penna e voce accompagnata dal pianista – e direttore musicale – Eros Cristiani. Sul palco e nel foyer, le proiezioni multimediali curate da Mattia Inverni: un arricchimento suggestivo per esplorare a fondo il ruolo della donna nella società attraverso il sentimento.

Uno spettacolo multisensoriale, che vota la celebrazione a tutto tondo di quella parte di umanità che deve ancora faticare per emergere senza pregiudizi. Una lotta, ma fatta con il sorriso. Con l’arma della comicità.

I biglietti sono disponibili al seguente link: https://www.mailticket.it/evento/45852/sette-donne—note-e-colorate

Sette donne… note e colorate!

Sette donne… note e colorate!

 

Lascia una Risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *