Chiudere

Seridò 2023: un universo di giochi a misura di bambino

Seridò 2023: un universo di giochi a misura di bambino
  • PubblicatoMaggio 3, 2023
Tempo di lettura: < 1 minuto.

I sogni dei più piccoli si materializzano al Seridò 2023. È qui, negli 80mila metri quadrati (7 padiglioni al coperto e spazi all’aperto) del Centro Fiera del Garda in via Brescia 129 a Montichiari (Brescia) che i bambini, più piccoli e più grandi, si sono riversati negli ultimi giorni di aprile e inizio maggio per entrare all’interno di un universo fatto di oltre 100 attrazioni (grandi spazi gioco, laboratori creativi, aree sportive, spettacoli teatrali e apposite strutture).

Le nuove generazioni hanno dunque potuto sperimentare attività ludico culturali e diventare protagonisti per un giorno, sempre sotto l’occhio vigile e divertito dei genitori.

Il ventaglio delle offerte è incredibilmente variegato: dal padiglione riempito di gonfiabili smisurati da scalare e da cui scendere, al classico trenino che transita tra i vari edifici, ai circuiti dove si può provare l’ebbrezza di guidare biciclette, trattori, monopattini, kart e tanti altri mezzi curiosi che hanno attratto i giovani ospiti.

E poi ancora laboratori per disegnare, per modellare la creta, percorsi e dondoli, giochi di maxi dimensioni come la dama e shangai. Insomma, un luogo dove la fantasia dilaga.

La 25esima edizione di Seridò è già finita. Ma dato il successo riscontrato non potrà che ripetersi. D’altronde sono 25 anni che questa manifestazione a misura di bambino va in scena. E nell’attesa del 2024, chi volesse ulteriori informazioni può consultare direttamente il loro sito internet www.serido.it.

Lascia una Risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *