Run Night, una corsa in compagnia
Giunge alla sua terza edizione un appuntamento molto particolare, la “Run Night”, un evento che unisce tutti gli appassionati di corsa del territorio di Peschiera Borromeo. Quest’anno si terrà giovedì 6 luglio dalle ore 19.45, con un ritrovo stabilito presso il Parco Esagono.
La manifestazione non competitiva è, come sempre, aperta a tutti i temerari. Chiunque può partecipare all’iniziativa e adottare, durante il percorso, l’andatura che ritiene essere più adeguata per riuscire a concludere la sfida e tagliare il traguardo.
L’itinerario sarà lungo cinque chilometri in tutto e si concentrerà nella zona del Carengione, per permettere ai corridori di fare attività fisica immersi nella natura.
Gli organizzatori hanno deciso di mettere in palio dei premi, i quali verranno consegnati ai primi che riusciranno a raggiungere la linea del traguardo.
Quest’anno è previsto anche un percorso alternativo per tutti i ragazzi nati dal 2009 in poi, i quali riceveranno dei premi come ricompensa per lo spirito d’intraprendenza. La Baby Run avrà inizio alle ore 19:30.
Per informazioni ed iscrizioni basta contattare Claudio al numero 3485691722.
È richiesta una quota di partecipazione pari al costo di 5 euro.
La manifestazione è stata organizzata da Assieme, Amici del Terzo Mondo, Gruppo Sportivo Zeloforamagno e AGAP, con il patrocinio del Comune di Peschiera Borromeo.