Rose Villain attesa a ottobre al Fabrique di Milano
Al Fabrique si prevedono due serate all’insegna di un rap esplosivo grazie alla voce di Rosa Luini, in arte Rose Villain, la straordinaria cantautrice milanese che, negli ultimi mesi, ha letteralmente scalato le classifiche radio di tutta Italia. Non scendono dal podio delle canzoni più ascoltate e richieste i due singoli usciti quest’anno “Click Boom!” e “Come un tuono”, ipnotici tormentoni estivi che hanno fatto ballare tutta l’estate.
Un successo straordinario mai riscontrato prima che la porta a impegnarsi in nuove date nei maggiori capoluoghi italiani. Il prossimo mese percorrerà l’Italia in lungo e in largo: sarà a Firenze (17 ottobre), Padova (18 ottobre), Napoli (25 ottobre) e a Milano per il doppio appuntamento live di lunedì 28 e martedì 29 ottobre nel club milanese di Daniele Orlando.
Sul palco del Fabrique non poteva mancare una voce potente e sensuale come quella di Rose Villain in grado di esaltare le più intense tonalità dark, rock e hip pop che il mercato della musica internazionale abbia offerto dagli anni ’80 a oggi. Non resta che godersi lo spettacolo, lasciarsi condurre dalle sue coinvolgenti note ed entrare finalmente nel suo disordine.