Chiudere

“Queen Celebration In Concert”. La prima tappa al Teatro Repower

“Queen Celebration In Concert”. La prima tappa al Teatro Repower
  • PubblicatoFebbraio 12, 2025
Tempo di lettura: 2 minuti.

Sfrontato, ambizioso, appariscente, sempre pronto a stupire: per molti Freddie Mercury è la voce più bella che la musica rock abbia mai avuto. Una leggenda tanto immensa che non smette di parlare, anche dopo trentaquattro anni dalla scomparsa. Privo di aspirazioni di longevità, Freddie non voleva arrivare a settant’anni. E gliene bastarono solo quarantacinque per riuscire a creare un filo indistruttibile con chi lo ha amato nella sua disarmante e perfetta sregolatezza.
Una voce indimenticabile – dentro una vita tormentata – che deve essere ripercorsa costantemente per poter sfiorare un unicum di bellezza e talento.

Il 17 febbraio, al Teatro Repower di Assago, si potrà ancora godere di un meraviglioso concentrato “Queen” e della storia di un frontman ineguagliabile. Dopo il sold out dell’anno scorso a Roma, a Napoli e a Palermo, torna in Italia “Queen Celebration In Concert”, uno show tagliato per ripercorrere la narrazione musicale della straordinaria band attraverso un connubio di musica, luci e contenuti audiovisivi.

La prima tappa milanese si preannuncia un nuovo grande successo: il brasiliano André Abreu – cantante, polistrumentista, compositore e produttore musicale – insieme alla sua band e all’orchestra, si esibirà per far rivivere al pubblico i momenti musicali più importanti dei Queen.

I brani sono quelli che accelerano il battito e fanno sognare. Tra i più celebri: “Love of my Life”; “We Will Rock You”; “Radio Gaga”; “Don’t Stop Me Now”; “Somebody to Love”; “We are the Champions”. Una scaletta di emozioni da raccogliere senza misura. Per soddisfare quel bisogno di riaccendere il fuoco e la bramosia che  un solo uomo dall’estensione di quattro ottave fu capace di far divampare in ogni angolo del pianeta. Per tenerlo ancora con noi, nella sua immortalità.

André Abreu
André Abreu

 

Lascia una Risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *