Quando il tatuaggio chiama, la Tatoo Convention risponde. Torna la fiera del tatuaggio a San Donato Milanese
Tempo di lettura: < 1 minuto. Il prossimo fine settimana si rinnova l’appuntamento della “Tatuami Tatoo Convention” nei saloni dell’Hotel Crowne Plaza Milan Linate a San Donato Milanese. Sabato 11
Il prossimo fine settimana si rinnova l’appuntamento della “Tatuami Tatoo Convention” nei saloni dell’Hotel Crowne Plaza Milan Linate a San Donato Milanese. Sabato 11 e domenica 12 febbraio, a partire dalle ore 11, si attaccheranno le spine di liner e shader, le moderne attrezzature a inchiostro nate per valorizzare corpi in cerca di un quid unico e distintivo.
Esperti tatuatori internazionali apriranno questa attesissima undicesima edizione. Luigi Mansi, Amanda Toy, Alberto Mazari, Valentino Russo, Ryan Smith e molti altri esibiranno la propria singolare versione artistica di un mondo che ha un ancestrale profumo di natura e trasgressione allo stesso tempo.
La “Tatuami Tatoo Convention” è sia occasione di incontro dei migliori maestri dei ferri magici, sia possibilità di ammirare una vera e propri mostra di corpi, alcuni dei quali capaci di trasmutare in opere d’arte viventi.
Il tatuaggio, per chi ci crede, esplica da sempre contenuti e messaggi forti, non semplici mode e convenzioni di poco conto. Divenendo un tutt’uno con il corpo, il tatuaggio è infatti manifesto simbolo di un credo intimo, di una storia, di una appartenenza, di una indiscussa verità.