Chiudere
Piccole donne – Il Musical di Broadway. Un live al Repower che intreccia vite e musica

Piccole donne – Il Musical di Broadway. Un live al Repower che intreccia vite e musica

Tempo di lettura: < 1 minuto. Tre appuntamenti imperdibili sul palco del Repower. Da venerdì 24 febbraio il teatro diventa panorama su cui vengono trasportati e plasmati i personaggi intramontabili

  • PubblicatoFebbraio 24, 2023
Tempo di lettura: < 1 minuto.

Tre appuntamenti imperdibili sul palco del Repower. Da venerdì 24 febbraio il teatro diventa panorama su cui vengono trasportati e plasmati i personaggi intramontabili del celebre romanzo di Luisa May Alcott. Le quattro sorelle March tornano a dichiararsi attraverso le proprie intricate vicissitudini, donando anima a uno spettacolo tra i più tipici e scoppiettanti del genere sentimentale americano. Amabilità, grazia e tenerezza si fondono per dare un contorno inconfondibile alla trama commovente di “Piccole donne” presentata in una straordinaria versione musicale dalla Compagnia dell’Alba di Ortona.

Meg, Jo, Beth, Amy. Eccole di nuovo, sempre così diverse tra loro ma irriducibilmente unite nello schivare le onde burrascose della vita, ognuna esercitando, a proprio modo, un sistema di difesa che matura senza posa. Crescono, queste donne, insieme ai propri sogni che a un tempo crollano e a un tempo si avverano, aprendo il cancello alla strada della consapevolezza, tipica della vita adulta.

Dai misfatti dell’energica aspirante scrittrice Jo, maschiaccio di casa, alle caritatevoli buone maniere della saggia Meg. Il mantra cantato dal vivo sarà un tracciato pedagogico universale: è sempre bene sapere che uno scudo di pietra può facilmente tramutarsi in fragile cristallo. Tale scoperta dischiude la natura mutevole e provvisoria delle cose.
Un vero tutorial per diventare grandi.

Per info e acquisto biglietti

Lascia una Risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *