Chiudere

PeschierArte battezza il suo studio fotografico nello spazio Agorà

PeschierArte battezza il suo studio fotografico nello spazio Agorà
  • PubblicatoSettembre 2, 2023
Tempo di lettura: < 1 minuto.

C’è chi ha trascorso l’estate riposando e chi lavorando come Tito Barchitta che ha progettato e dato vita, insieme a Fulvio Cremonesi, a un vero studio fotografico all’interno di Spazio Agorà, dell’associazione culturale PeschierArte in piazza della Costituzione 8 a Mezzate di Peschiera Borromeo.

Come ci racconta Tito: «Da tempo avevo in mente di realizzare uno spazio che fosse sempre disponibile per i fotografi dell’associazione e devo dire che sono davvero molto soddisfatto del risultato. Oltre a essere il luogo di ritrovo per il corso di fotografia della nuova stagione in prossima programmazione, si organizzeranno alcuni workshop a tema e gli associati potranno prenotare lo studio per effettuare degli shooting a richiesta. La nuova stagione partirà con moltissime iniziative e collaborazioni sia in ambito fotografico che artistico, non vi resta che seguirci per conoscere tutte le novità».

La location è davvero accattivante, allestita con estrema cura nei minimi dettagli. Merita farci un sopralluogo!

Per chi volesse ulteriori dettagli sul corso di fotografia può rivolgersi a Tito Barchitta al cellulare 348 543 3080.

Il 16 settembre l’associazione aprirà le porte all’open day e ci sarà l’occasione di conoscere le varie attività per la nuova stagione artistica e di visionare anche il neonato studio fotografico.

Il costo per associarsi a PeschierArte è di 30 euro annuali.

Lascia una Risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *