Partita la raccolta di giocattoli con Giacche Verdi
È in corso la raccolta di giocattoli a cura dell’associazione Giacche Verdi in collaborazione con Mediolanum Soccorso, C.V.S. Lombardia, Polizia Penitenziaria di Opera, Città Metropolitana di Milano e Nexive.
Giunta al quinto anno la raccolta ha la finalità di donare i giocattoli ai reparti pediatrici dell’Istituto Nazionale dei Tumori e dell’Ospedale dei bambini “Vittore Buzzi”. Sarà possibile partecipare all’iniziativa fino al 16 dicembre 2023 portando macchinine, libri, bambole, carte, giochi di società, pennelli e pitture e molto altro ancora, l’importante è che siano giochi nuovi, per motivi di igiene. Il punto di raccolta è la sede di Giacche Verdi Lombardia in via Circonvallazione Est, 19 a Segrate.
Giacche Verdi è una realtà consolidata sul territorio e nota per le sue attività finalizzate al sostegno dei cavalli e degli animali presenti in struttura. In previsione del Natale propone diverse idee regalo originali per avvicinare i più piccoli ma anche gli adulti al mondo dei cavalli.
Per info e dettagli potete contattare Monica al 348 7494967.
Foto: immagine Pixabay