Nel cuore di Milano la seconda edizione dello Sport&Fun Experience Village
L’Arco della Pace, nel cuore di Milano, ospiterà la seconda edizione dell’evento Sport&Fun Experience Village, a cura di Eurosport, da venerdì 27 a domenica 29 settembre 2024.
La tre giorni di sport avrà inizio alle ore 10.00 di venerdì 27 settembre con le attività aperte al pubblico seguite dagli incontri coi talent di Eurosport nelle aree dedicate a padel, volley, tennis, ciclismo, basket, arrampicata, sci e running: Riccardo Magrini, Wladimir Belli, Moreno Moser e Luca Gregorio nello Sport Cycling. Fra gli appuntamenti più attesi dopo il successo dell’anno scorso, la Virtual Race sui rulli di sabato 28. E ancora Chicca Macchi, Andrea Meneghin e Hugo Sconochini sotto il canestro, Roberta Vinci fra coaching e divertimento negli spazi padel e tennis, Paolo Cozzi (volley) e Francesca Marsaglia (sci) tutti in compagnia di Giulia Cicchinè con “Pedala con”, l’incontro di venerdì in Sport Cycling, Guido Bagatta e Zoran Filicic.
Patrocinato dal comune di Milano, lo Sport&Fun Experience Village è in collaborazione con Big Babol, Bioritmon, Cardioritmon, CUPRA, Goleador, Fastweb, Nintendo e Valle d’Aosta (comprensori di Cervino, Courmayeur, La Thuile, Monterosa, Pila) main sponsor dell’evento e i partner tecnici Endu, Filicori, Hugo Sconochini Sports Academy, JAKALA, S.Bernardo, Shimano e Wilson.
Il divertimento è garantito anche per i più piccoli con le aree Looney Tunes, un circuito di allenamento a tema “olimpico” in compagnia degli iconici personaggi dei Cartoons, e Theatrical, dedicato ai film distribuiti da Warner Bros. Pictures sui grandi schermi: Joker: Folie à Deux (sequel del pluripremiato Joker diretto da Todd Phillips e interpretato da Joaquin Phoenix) dal 2 ottobre al cinema e Uno Rosso, action movie nelle sale dal prossimo 7 novembre con Dwayne Johnson e Chris Evans.
Il programma dell’evento, il dettaglio delle attività e delle iscrizioni sono disponibili sul sito sportanfunvillage.it.