Musica al Centro con le voci del Policrome Khoròs e gli allievi della Scuola Civica
Tempo di lettura: < 1 minuto. Il Centro Anziani di San Donato Milanese si prepara all’arrivo del Natale con la musica. Domenica 4 dicembre alle ore 16 aprirà le porte
Il Centro Anziani di San Donato Milanese si prepara all’arrivo del Natale con la musica. Domenica 4 dicembre alle ore 16 aprirà le porte della Sala Polivalente in via della Chiesa 3 alla magia delle voci del Policrome Khoròs e degli allievi della Scuola Civica.
Policrome Khoròs nasce nel 2004 da un’idea di Stefania Amato e Fanny Fortunati, dando forma e colore alla passione per il canto corale da parte di alcuni allievi della Scuola di Rock e Musica Moderna di San Donato. Il coro affronta un vasto repertorio toccando diversi generi musicali. Negli anni ha realizzato diversi concerti e spettacoli. La sua peculiarità è di essere una realtà alternativo e appassionata, sempre alla ricerca di progetti che contemplino la combinazione di diverse discipline artistiche in maniera non convenzionale.
Il concerto di Natale è a ingresso gratuito, su prenotazione, e si concluderà con l’immancabile fetta di panettone.
L’iniziativa è promossa dal Centro Anziani in collaborazione con il Comune di San Donato Milanese lo Spazio Aperto Servizi.
Per info e iscrizioni: 388 5668846 – eventi@spazioapertoservizi.org