Monica Perna doppiamente premiata per la sua visione imprenditoriale innovativa e sostenibile
L’imprenditrice brianzola Monica Perna, English Coach ed imprenditrice digitale, alla guida dell’azienda AUGE International Consulting e fondatrice del metodo AUGE ha ottenuto due prestigiosi premi per la sua visione innovativa e sostenibile. Da quasi 7 anni vive negli Emirati Arabi, da lei definita la terra del futuro.
“Most Inspiring Author” è il primo premio ottenuto, nel gennaio 2024, per il suo libro “I speak globish”, diventato bestseller in sole 12 ore dalla sua pubblicazione. Il prestigioso premio è stato consegnato a Dubai da Sua Altezza Sheikh Majed Bin Sultan bin Saqr Al Qasimi. Il libro, unico nel suo genere, ha lo scopo di educare lo studente adulto che si approccia alla lingua inglese, ad affrontare le paure, le difficoltà ed i pensieri limitanti. Instillando positività e fiducia l’autrice infonde speranza. L’inglese proposto è il Globish, la versione della lingua inglese parlata dall’88% della popolazione globale, dando modo al lettore di comunicare in maniera corretta, chiara e comprensibile al fine di farlo sentire a proprio agio con una lingua straniera.
Il secondo premio, ottenuto nel febbraio 2024 direttamente dal Connecticut, “Globee Awards”, rientra nei premi che celebrano, aziende o persone che hanno ottenuto importantissimi risultati e successo, in diverse categorie imprenditoriali.
«La continua ricerca dell’eccellenza, il desiderio di migliorarmi costantemente e di farlo con la mia azienda, la mia professione per i miei studenti: è questo il mix che ogni giorno mi spinge ad alzare l’asticella e far sempre meglio del giorno prima. Credo che la mia natura laboriosa da Brianzola abbia trovato negli Emirati la sua massima espressione; del resto il motto del paese che mi ospita è “Impossible is nothing” (ndr niente è impossibile). I valori su cui si basano AUGE International Consulting e il metodo AUGE sono l’esclusività e la sostenibilità. Grazie al digitale, tutti i membri dell’azienda operano da remoto, abbiamo collaboratori da tutto il mondo e circa l’83% sono donne».