“Melange d’emozioni”, mostra pittorica di Felicia Curci e Angela Menchise alla festa patronale di Mezzate
“Melange d’emozioni”, mostra pittorica, visitabile sabato 24 giugno e domenica 25 giugno, durante la festa patronale dei SS. Pietro e Paolo di Mezzate, presso la sala San Giovanni Paolo II a partire dalle ore 20.00 a cura di Felicia Curci e Angela Menchise, due artiste di origini lucane che si lasciano trasportare dalla magia dei colori.
Il leit motiv tra le due pittrici, oltre le origini e una consolidata amicizia di lunga data, è la ricerca delle emozioni, della bellezza, della luce e della rinascita. Con tecniche differenti realizzano opere singolari, originalissime, così cariche di simbolismo e di magia.
L’allestimento contemplerà un angolo di laboratorio creativo con l’esposizione di qualche opera di alcuni giovani artisti in erba.
Felicia Curci, naturopata, peschierese d’adozione, da tempo si è lasciata trasportare nel meraviglioso mondo della pittura, della sperimentazione e dell’armonia artistica.
Angela Menchise, classe1969, dirigente biologo all’ospedale San Carlo di Potenza, si lascia condurre nel mondo della pittura, del gioco di luci-ombre, adottando diversi approcci e tecniche sperimentali.
“Melange d’emozioni” vi stupirà con la sua varietà di sfumature e prospettive variegate.