Chiudere

L’estate di Paullo inizia a bordo piscina

L’estate di Paullo inizia a bordo piscina
  • PubblicatoLuglio 12, 2023
Tempo di lettura: < 1 minuto.

L’estate chiama a gran voce il fresco e il divertimento, specialmente per chi non è ancora partito per i luoghi di villeggiatura. La città di Paullo ha infatti organizzato un calendario di feste in piscina per divertirsi, socializzare e rinfrescarsi. L’Amministrazione Comunale si è prefissata il duplice scopo di valorizzare questo spazio pubblico e creare momenti di socializzazione in collaborazione con S.P.M. e A.P.D. Paullese Calcio.

Per tre giovedì di luglio, ovvero 13, 20 e 27, la piscina comunale, in via San Pedrino 20, ospiterà tre feste con tre temi diversi. Si parte con il White Party: un’idea di tendenza da qualche anno che prevede un dress code rigorosamente bianco. Una proposta che nel tempo si è allargata dalle cene alle feste e che ha sempre attirato le persone coinvolte dall’idea di presentarsi  vestiti dello stesso colore come una festosa comunità pronta a regalare un bel colpo d’occhio. Seguiranno il Music Party e l’immancabile Revival con le musiche degli anni 70 e 80. Nella migliore tradizione festaiola la musica del vecchio millennio non perde il suo ruolo da protagonista. Tutti gli eventi a bordo piscina saranno ad ingresso libero dalle 19.30 e sarà DJ Tony a mettere i dischi. Per tutto il mese il bar della piscina sarà il ritrovo estivo dei paullesi e rimarrà aperto fino alle 23.00.

La festa riprenderà il 3 settembre con un nuovo Pool Party e la musica dei Bluartico, in questa data sarà anche possibile un apericena dalle 20.30, perché l’estate va sempre conclusa con una grande festa.

 

foto: Pexels/Boonkong Boonpeng

Lascia una Risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *