Chiudere

Le fiabe approdano in tv con lo spettacolo “Tele racconto “ di Varie ed Eventuali

Le fiabe approdano in tv con lo spettacolo “Tele racconto “ di Varie ed Eventuali
  • PubblicatoSettembre 25, 2023
Tempo di lettura: < 1 minuto.

Ma cosa può mai accadere quando i personaggi delle favole si sentono trascurati dai lettori? Prendono l’importante decisione di stare al passo con i tempi e decidono di entrare in palinsesto. Da questo preciso momento ha inizio un viaggio nel mondo dei programmi televisivi.

Ed ecco che Mela Strega, Hansel e Gretel, il principe ranocchio e la sua bellissima principessa, il lupo, Mago Merletto, il guardiacaccia, il Mago Merlinox, il folletto Catalan, Drago Mika, Aladino, Bruno Barbablu, Cenerentola, Witch Bad, Ursula e Ariel si mettono in gioco.

Lo spettacolo teatrale “Tele racconto” è stato un vero successo regalando ilarità, divertimento, meraviglia e spunti di riflessionen nelle esibizioni del 23 e 24 settembre all’oratorio di Bettola di Peschiera Borromeo. Il cast di “Varie ed eventuali”, nutrito e preparato, è stato arricchito dalla partecipazione straordinaria del vicario Don Simone Riva.

Nella sequenza delle varie scene, in alternanza, i personaggi fiabeschi sono ospiti di “Mezzogiorno di cuoco” condotto da Antonella Credici, di Superquark, di X Fiabtor con giudici d’eccezione come Mara Maiorca, di “4 Castelli”, di “Principe e principesse” condotto da “Fatta” Madrina fino al misterioso programma “Il caso Biancaneve”. Ogni tanto sul palco giunge un simpatico rider di Glovo. Naturalmente non possono mancare brevi stacchi pubblicitari molto originali e notizie del telegiornale in tempo reale.

I personaggi delle favole cercano di essere all’altezza del nuovo percorso di vita in un susseguirsi di esperienze allettanti ma poi il richiamo del mondo fantastico si fa sentire…

 

Lascia una Risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *