Chiudere
Laura Pausini torna ad emozionare le piazze del mondo con “Scatola”

Laura Pausini torna ad emozionare le piazze del mondo con “Scatola”

Tempo di lettura: < 1 minuto. Laura Pausini, cantautrice italiana di fama mondiale, ha deciso di iniziare il nuovo anno in maniera del tutto spettacolare, sorprendendo ancora una volta i

  • PubblicatoGennaio 22, 2022
Tempo di lettura: < 1 minuto.

Laura Pausini, cantautrice italiana di fama mondiale, ha deciso di iniziare il nuovo anno in maniera del tutto spettacolare, sorprendendo ancora una volta i suoi numerosissimi ascoltatori. La sera di giovedì 20 gennaio ha infatti presentato il suo nuovo singolo “Scatola”, scritto dalla giovanissima Madame, cantautrice emergente sulla scena della musica italiana.
Esattamente alle ore 20:00, e contemporaneamente nelle piazze di Milano, Roma, Madrid, Parigi, New York, Città del Messico e Brasilia, Laura Pausini è apparsa su dei maxischermi digitali, cantando il suo inedito. Ancora una volta la cantautrice italiana ha unito tutti i suoi seguaci, tramite una performance in 3D inedita e stupefacente. Si tratta sicuramente di una presentazione unica, senza precedenti. La cantante ha inoltre deciso di presenziare fisicamente all’evento organizzato a Roma, presso piazza Navona.
“Scatola” è solo la prima delle tante novità che ci aspettano in questo 2022. L’attesissimo inedito accompagnerà il nuovo film Amazon Original “Laura Pausini – Piacere di conoscerti”. Il lungometraggio ha come scopo quello di far trasparire l’amore di Laura per la musica, ma anche quello di svelare l’anima della donna che dà voce ad ogni suo sentimento, attraverso numerosi scorci sia di vita privata che di vita professionale.
Laura Pausini è una cantautrice italiana, che è riuscita a conquistare tutto il mondo. La cantante nel 2021 ha vinto un Golden Globe e ottenuto la candidatura all’Oscar per prima artista italiana, con il suo brano “Io Sì”.
Il video di presentazione del nuovo singolo è disponibile sulla homepage del nostro sito www.radioactivenews.it

Lascia una Risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *