La strepitosa sfilata dei protagonisti del Festival
Tempo di lettura: < 1 minuto. Con incredibile emozione ed enfasi i ventotto protagonisti del Festival hanno da poco sfilato sul leggendario green carpet accompagnati dalle ovazioni del pubblico accorso
Con incredibile emozione ed enfasi i ventotto protagonisti del Festival hanno da poco sfilato sul leggendario green carpet accompagnati dalle ovazioni del pubblico accorso numerosissimo.
A fare da apri pista Elodie, con un sorriso entusiasmante, seguita da Mengoni, gli Articolo 31, Giorgia e via, via i colleghi che, uno dopo l’altro hanno rotto il ghiaccio. C’è attesa, c’è euforia, c’è grandissima partecipazione. Le persone osannanti applaudono e con calore sostengono il trionfale ingresso dei vari artisti, che con passo leggero sfilano davanti alle telecamere in un tripudio di colori e di festa. L’affascinante Andrea Delogu introduce ciascun cantante con la canzone con cui concorrerà al Festival. Un’alternanza di eleganza, singolarità, stravaganza.
Il fil rouge tra i cantanti, sia alle prime armi che i più datati, è la gioia e l’entusiasmo che smuove ogni timore e dà la giusta carica per salire su uno dei palchi più ambiti e temuti dagli artisti.
Insomma, è davvero questione di poco per passare dalla sfilata al palco dell’Ariston.