Chiudere

La nuova Personale dell’artista Gianfranco Favaro a Crema

La nuova Personale dell’artista Gianfranco Favaro a Crema
  • PubblicatoNovembre 4, 2024
Tempo di lettura: < 1 minuto.

L’artista Gianfranco Favaro, classe 1953, di origini cremasche, lancia la sua nuova personale dal 9 al 21 novembre 2024 presso la Pro Loco di Crema in Piazza Duomo 22.

L’allestimento, patrocinato da Pro Loco Crema, dal Comune di Ripalta Cremasca e dal Comune di Crema verrà inaugurato sabato 9 novembre alle ore 16.

L’artista racconta: «Sono un autodidatta e la mia prima esposizione è stata una collettiva di pittori cremaschi nel 1993, da allora ho fatto una ventina di collettive e 12 personali. Condivido la mia passione con mia moglie Anna, la mia prima fan, che mi sostiene nel mio progetto artistico. In questa nuova personale espongo una trentina di quadri frutto di tre anni di lavoro. Hanno come soggetto la natura autunnale e invernale della campagna cremasca, il mio soggetto preferito. Quello che vorrei trasmettere attraverso la mia arte è un senso di pace e tranquillità che si prova durante una passeggiata in mezzo alla natura».

La personale di Gianfranco Favaro sarà visitabile dal lunedì alla domenica, dalle 10.00 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 18.00.

Per approfondire il mondo pittorico dell’artista consultare www.facebook.com/gianfrancofavaroartista. e si può contattare via email all’indirizzo: favaroartista@gmail.com

Lascia una Risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *