Chiudere

La cena solidale con Charity in the World a Peschiera Borromeo

La cena solidale con Charity in the World a Peschiera Borromeo
  • PubblicatoNovembre 6, 2024
Tempo di lettura: < 1 minuto.

Sabato 16 novembre 2024 alle ore 20 ci sarà la cena solidale con Charity in the World Odv presso l’oratorio di Bettola, Chiesa San Carlo Borromeo, in piazza Paolo VI.

Raffaele Brattoli, presidente dell’associazione, racconta: «La cena benefica dell’anno scorso ha avuto un’adesione di quasi 300 persone che ci ha permesso di raccogliere i fondi per completare un pozzo importante in Togo che è stato dedicato ad Augusto Moretti. Siamo riusciti anche a devolvere una quota della raccolta alle famiglie in difficoltà. Quest’anno abbiamo un altro progetto ed è la costruzione di un centro di accoglienza per i bambini disabili ad Afagnan in Togo. Purtroppo, in Africa i bimbi disabili vengono soppressi. Spero ci sia molta gente in modo da avere più introiti grazie a una maggiore presenza».

La cena solidale sarà a base di antipasti misti, pasta all’amatriciana, stinco, patate al forno, dolce, acqua e vino. La quota di adesione è di 25 euro e di 10 euro per i bambini fino a 12 anni. Il tutto sarà accompagnato dalla musica a cura del Dj Perry e dai giochi per i più piccoli.

L’evento è organizzato in collaborazione con “Le Uncinettine di Besce Bascapé Pavia”, la scuola di ballo “Bailando for you” e il Gruppo Teatrale “Varie ed eventuali”.

Per info e prenotazioni contattare Raffaele Brattoli al numero 348 7118152
Per chi volesse aiutare le attività benefiche di Charity in the World: IBAN IT70 C010 0501 6160 0000 0002 153

Foto: immagini concessa da Raffaele Brattoli

Lascia una Risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *