Il tennista Flavio Cobolli al fan village delle Nitto ATP Finals di Torino
Il ventiduenne romano e tennista emergente del 2024, Flavio Cobolli, incontrerà il pubblico del torneo dei maestri lunedì 11 novembre al Fan Village delle Nitto ATP Finals, di fronte all’Inalpi Arena, ospite dello stand di DOVE Men+Care.
Cobolli ha scalato oltre 70 posizioni nel ranking mondiale fino ad arrivare all’attuale numero 32 della classifica ATP. È Ambassador per i brand della categoria Unilever Personal Care: Rexona, Dove Men+Care e Mentadent. Una partnership nata con il giovane atleta nel 2021 e parte integrante delle attività di Unilever nel tennis per merito di DAO, società di Sport Management, leader in Italia nel marketing, nell’advisory e nella comunicazione degli atleti italiani e dei migliori eventi sportivi.
Unilever e DAO hanno accompagnato il tennista nella sua avanzata professionale fino ai primi successi di quest’anno in tutte le prove del Grand Slam quali il terzo turno all’Australian Open e allo US Open, il secondo turno al Roland Garros e a Wimbledon. Finalista del Washinton Open 2024 (ATP 500), il tennista ha risposto alla prima convocazione in Nazionale per i match di Coppa Davis.
Cobolli è un tennista di Back to Next, società di Talent Marketing & Management ideata da Fabio Fognini. Nel 2021 ha vinto l’ITF di Antalya e nel 2022 il suo primo challenger a Zara, bissato nel 2022 a Lisbona. Il 2023 è stato anche l’anno che lo ha visto partecipe al Foro Italico (Internazionali d’Italia) e nei primi quarti di finale ATP a Monaco. Infine, il grande esordio al centro Carlos Alcaraz di Parigi negli Slam al Roland Garros.
Dove Men+Care è un marchio di Unilever, azienda di beni di largo consumo tra le più importanti al mondo. I suoi prodotti vengono usati da 3,4 miliardi di persone ogni giorno.
Per maggiori informazioni su Unilever e i suoi brand visitare il sito www.unilever.com