Chiudere

Il successo della prima di “Re Fungo e Mr. Tartufo” a Corsico

Il successo della prima di “Re Fungo e Mr. Tartufo” a Corsico
  • PubblicatoNovembre 5, 2024
Tempo di lettura: 2 minuti.

La prima dell’evento gastronomico “Re Fungo e Mr. Tartufo” a Corsico (Milano) è stata un grande successo.

Il Parco Verdi, ubicato tra via Verdi e via Bixio e nel quale è stato allestito uno spazio coperto di 1.300 mq (riscaldato), ha dato ospitalità a piccoli e grandi, famiglie e amici e appassionati di buon cibo e prodotti d’eccellenza. Migliaia le persone che, in un clima conviviale, hanno potuto immergersi in un’atmosfera unica, gustando piatti speciali come la tartare di manzo con tartufo, il risotto al tartufo, le orecchiette salsiccia e funghi, i porcini fritti. Molto apprezzata anche la possibilità di acquistare tartufi freschi al peso e il menù dedicato ai più piccoli.

A rendere ancora più magica l’atmosfera sono stati gli intrattenimenti della “Corte di Menelao”, che ha affascinato il pubblico con trampolieri, mangiafuoco, maghi, fachiri, truccabimbi, una mongolfiera, cerchi di fuoco, il cappello parlante di Harry Potter, lo spettacolo di burlesque, la festa in maschera di Halloween, e le esibizioni di cabaret, concerti live e spettacoli di magia.

«Corsico ha dato un’accoglienza davvero calorosa a “Re Fungo e Mr. Tartufo” – dichiara Alessandro Fico, organizzatore dell’evento insieme al team de La Loggia -. Le persone hanno apprezzato i nostri ingredienti selezionati, i piatti preparati sapientemente dalla brigata della cucina, i momenti conviviali e tutta la programmazione legata all’intrattenimento».

L’ingresso alla sagra è gratuito, e per chi desidera assicurarsi un posto per pranzare o cenare (venerdì: ore 19:00 – 24:00; sabato e domenica: ore 12:00 – 15:00 e 19:00 – 24:00), è possibile prenotare tramite il sito ufficiale https://sagrafungotartufo.com. Inoltre, è disponibile un servizio d’asporto per chi desidera gustare i piatti comodamente a casa. Per ulteriori dettagli, è possibile contattare il numero WhatsApp 389.0265550.

Il prossimo appuntamento con “Re Fungo e Mr. Tartufo” è dall’8 al 10 novembre 2024.

Lascia una Risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *