Il Piccolo Circo dei Sogni in festa con lo spettacolo “Halloween Circus – La notte della sopravvivenza” a Peschiera
Halloween è ormai alle porte e il Piccolo Circo dei Sogni di Peschiera Borromeo, in via Carducci 6, si prepara a celebrarlo con lo spettacolo “Halloween Circus – La notte della sopravvivenza”.
Diretto dall’artista Snezhinka Nedeva è concepito per le famiglie che desiderano festeggiare questa speciale ricorrenza in un modo spettacolare. Ci saranno, infatti, diavolesse danzanti, scheletri contorsionisti, ragni acrobati, zombi equilibristi e molti altri terribili mostri. Lo show sarà arricchito da diversi artisti internazionali: i Sally Brothers con le bolas, ospiti dei più grandi festival come quello di Montecarlo e quello di Latina, Erik Triulzi, verticalista con le sedie, che vanta partecipazioni al Salieri Circus Award e a Tu si que vales; Bruno Meggiolaro e Fellon Rossi che sapranno creare grande suspense con giochi di balestre e coltelli. Il duo, solito esibirsi sulle navi da crociera più grandi in tutto il mondo, è stato anche nella trasmissione Tu si que vales.
Lo spettacolo, della durata di circa due ore, è adatto a tutti e, come ci ricorda Paride Orfei, numero uno del Piccolo Circo dei Sogni: «Invitiamo grandi e piccini a presentarsi travestiti per rendere ancora più bello l’evento Halloween Circus. Tra un tempo e l’altro sarà possibile scattarsi fotografie nell’angolo dedicato alle foto ricordo con un’ambientazione particolare e personaggi a tema tenebroso».
Attivo il servizio bar con panini e salamelle, pizza, dolci e bevande. Le prevendite sono aperte al numero di telefono 3316522892 (anche su whatsapp)
Halloween Circus – La notte della sopravvivenza vi aspetta il 31 ottobre 2023.