Il musical “Il Gobbo di Notre Dame de Paris” va in scena a Bettolino di Mediglia
La compagnia teatrale La Matita festeggia i suoi primi dieci anni con il musical “Il Gobbo di Notre Dame de Paris” sabato 4 maggio 2024 alle ore 21 al Teatro Polifunzionale in via Stella Polare 7 a Bettolino di Mediglia.
Composta da 40 elementi tra canto, ballo, ragazzi e tecnici, la compagnia nel suo passato vanta alcuni spettacoli come “Madre Teresa” e “Il Sogno di Giuseppe”.
“Il Gobbo di Notre Dame de Paris” vede la regia di Paolo Saltarella e Sandro Marangoni, mixer e suono sono curati da Alberto Polloni, il vocal coach e aiuto mixer è Enrico Fraschini e le luci sono a cura di Davide Colombo.
Il co-regista Sandro Marangoni afferma: «Il musical è un mix di testi e musiche liberamente rivisitati, tratti in parte dallo storico musical Notre Dame de Paris e in parte dal Gobbo della Walt Disney. Riprende il filone della famosa storia di Quasimodo ma in chiave completamente nuova e con un finale a sorpresa. Vi aspettiamo numerosi!».
L’ingresso è a offerta libera, parte del ricavato sarà devoluto alla cooperativa sociale Yabboq Onlus di San Donato Milanese.
Prenotazioni al numero 333 9019003