Il musical “Aladin” va in scena a Opera
Sabato 19 ottobre e domenica 20 ottobre 2024 andrà in scena il musical “Aladin”a cura della compagnia teatrale Oratorio San Carlo di San Giuliano Milanese presso la Parrocchia SS. Pietro e Paolo in via Dante 25 a Opera.
«L’idea di “Aladin” è nata prima del Covid – afferma Silvio Lozza, direttore artistico di Aladin – poi, dopo la pausa forzata data dalla pandemia, abbiamo ripreso puntando soprattutto sui giovani, dai 12 anni in su. La compagnia è composta da una cinquantina di persone, incluso i bambini, frequentanti l’oratorio San Carlo di San Giuliano Milanese. La regia è stata curata da Cristina Barbieri. È stato un progetto un po’ sofferto a livello burocratico ma alla fine lo porteremo in scena con grande soddisfazione. La prima di “Aladin” sarà quindi sabato 19 ottobre alle ore 21 e in replica domenica 20 ottobre alle ore 15.30. Vi aspettiamo numerosi».
“Aladin” è a ingresso libero con offerta. Il ricavato andrà a sostegno delle iniziative della compagnia teatrale e dell’associazione onlus PFK che promuove progetti in Africa.
Per info contattare il numero 347 0559056