Chiudere

Il format la “Corte di Menelao” firma l’intrattenimento della Sagra della Polenta a Muggiò

Il format la “Corte di Menelao” firma l’intrattenimento della Sagra della Polenta a Muggiò
  • PubblicatoAprile 22, 2025
Tempo di lettura: 2 minuti.

Un fitto intrattenimento è stato riservato alla Sagra della Polenta di Muggiò (Monza). Ogni giorno (25-26-27 aprile e 1-2-3-4 maggio 2025) presso il Parco Superga avranno luogo esibizioni che sapranno incantare il pubblico, piccolo o grande che sia. Oltre al buon cibo servito, a base di polenta e variegati accompagnamenti, il format la “Corte di Menelao” porterà in scena artisti di un certo calibro.

Chùmbala Cachùmbala (25 aprile, ore 21.00)
Tra ironia, filosofia e comicità, la compagnia Chùmbala Cachùmbala presenta “Un caffè con Mariano”, uno spettacolo brillante. Un viaggio surreale attraverso le (dis)grazie della vita e del caffè, che invita a riflettere mentre si sorride.
Tributo ai Queen (26 aprile, ore 21.00)
I Queen Vision portano sul palco l’energia e la magia dei leggendari Queen. Con performance fedeli ai grandi successi, costumi iconici e la potenza vocale che ha reso celebre Freddie Mercury, rivivono l’epopea rock di una delle band più grandi di sempre.
Eta Beta (27 aprile, ore 21.00)
Elegante e brillante, il Mago Eta Beta incanta con la sua micromagia. Specializzato in magia per eventi, compleanni e matrimoni, è anche un esperto scultore di palloncini e ha partecipato a innumerevoli trasmissioni tivù.
Band locali (1 maggio)
Una giornata intera dedicata alla musica live, con le migliori band del panorama locale. Dal cantautorato più intimo al rock più energico, fino al punk che accende l’anima.
Manuel V Dj (2 maggio, ore 21.00)
Con oltre 10 anni di esperienza tra club iconici e location da sogno, Manuel V fa ballare l’Italia e l’Europa con i suoi set travolgenti. Da Milano a Ibiza, passando per St. Moritz e la Sardegna: ogni notte con lui è un viaggio nel ritmo.
Tributo a Ligabue (3 maggio, ore 21.00)
I Rubiera Blues sono una cover band dedicata a Luciano Ligabue. Con performance travolgenti e sempre fedeli all’originale, regalano al pubblico l’emozione di un live autentico del grande rocker emiliano.
Orchestra Minoia (4 maggio, ore 21.00)
Quando la musica chiama, l’Orchestra Marcello Minoia risponde! Con il suo mix coinvolgente di talento, carisma e passione, accende la festa con ritmi travolgenti, energia pura e tanta voglia di ballare.
Marlene Clouseau (tutti i giorni)
Marlene Clouseau è una ballerina di burlesque che combina con maestria sensualità e comicità. Ha solcato numerosi palchi, tra cui quello dello Zelig, incantando il pubblico con uno stile che unisce intrattenimento e provocazione.
Norma Bozzola (tutti i giorni)
Norma Jean, giovane comica italiana, porta la sua ironia pungente sui palchi della stand-up e sui social. Con uno stile autoironico e spregiudicato, trasforma la paura del “lavoro vero” in risate. Da Zelig agli open mic, il suo umorismo diretto conquista il pubblico.

Oltre agli eventi clou, la Sagra della Polenta offrirà spettacoli di fachirismo, mangiafuoco, trampolieri, cerchi di fuoco e LED, clown e artisti di strada.
L’accesso alla manifestazione è sempre gratuito, ma per garantirsi un posto a tavola è possibile prenotare online sul sito ufficiale: https://sagrapolenta.it/.

 

Orchestra-Minoia-Musica-in-Sagra

Lascia una Risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *