Chiudere

“Hidden Evidence”. Il “murder mystery” torna a Milano con nuovi segreti da svelare

“Hidden Evidence”. Il “murder mystery” torna a Milano con nuovi segreti da svelare
  • PubblicatoOttobre 23, 2024
Tempo di lettura: < 1 minuto.

Come in un film di Agatha Christie, sono presenti tutti gli ingredienti enigmatici e torbidi. Al centro della trama un delitto, perché possa configurarsi un giallo da manuale. Ma il bello sarà non restare passivi come davanti a uno schermo ma poter prendere parte all’avventura, entrare nella storia e districare personalmente i nodi e gli intrighi. A tutto questo ha pensato Fever Original dando vita a “Hidden Evidence”, l’esperienza immersiva che renderà possibile il sogno appassionante di diventare un vero detective.

Un palazzo in stile rinascimentale – come quello della prestigiosa Casa Museo Bagatti Valsecchi a Milano – sarà la location perfetta per cinque personaggi legati da un mistero oscuro. L’astuto investigatore Marlow verrà chiamato a stanare il colpevole di un omicidio, ma avrà bisogno di aiuto per giungere alla soluzione del misfatto. Ogni indizio raccolto sarà fondamentale per dissolvere l’arcano e sgretolare il segreto nascosto.

Si parte da qui, poi lo scenario prenderà forma secondo le tecniche di svelamento del crimine che adotterà, a suo modo, ciascun partecipante. Affrontare l’enigma al fianco dell’investigatore sarà un’ottima occasione per dimostrare coraggio e destrezza. È arrivato il momento giusto per mettersi alla prova e giocare tutte le proprie carte. Solo chi sarà in grado di risolvere il caso guadagnerà l’agognato distintivo di detective.

Per acquistare i biglietti e visualizzare le disponibilità fino a dicembre si può visitare il sito www.feverup.com

Hidden Evidence

Hidden Evidence

Lascia una Risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *