Chiudere

Grande e atteso ritorno di “De Drè al Castel” a Peschiera Borromeo

Grande e atteso ritorno di “De Drè al Castel” a Peschiera Borromeo
  • PubblicatoOttobre 11, 2024
Tempo di lettura: < 1 minuto.

Grande ritorno dell’evento “De Drè al Castel” in programma per domenica 20 ottobre 2024 mattina con ritrovo in Piazza Paolo VI a Bettola di Peschiera Borromeo.

L’annuale corsa amatoriale, giunta alla sua 14esima edizione, richiama sempre una cospicua affluenza da ogni dove ed è organizzata dall’associazione onlus “Amici del terzo mondo” in collaborazione con la Comunità Pastorale San Carlo Borromeo e Asap, con il patrocinio della Città di Peschiera Borromeo.

Sono previsti tre percorsi di 7, 14 e 20 km con partenza alle 8.30 e una mini camminata per i più piccoli e per le famiglie di 3 km con partenza alle 9.15.

Verranno, inoltre, elargiti dei premi per i 15 gruppi più numerosi e per i primi 3 uomini e 3 donne della 14 e 20 km.

Adriano Pezzoni, organizzatore dell’evento, dichiara: «L’edizione di quest’anno prevede una una donazione di 6 euro con il ritiro del pacco gara per i primi 800 iscritti e di 3 euro solo per partecipare ai percorsi, senza pacco gara. Molti sono gli sponsor che sostengono questa bella iniziativa tanto attesa dai cittadini e dalle zone limitrofe. L’anno scorso abbiamo registrato ben oltre gli 800 iscritti previsti, vi aspettiamo sempre più numerosi!».

L’orario previsto di fine corsa amatoriale sarà per le ore 13 in base agli arrivi al traguardo.

Per info e dettagli 334.1106963 – 335.6874735

Lascia una Risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *