Chiudere

“Essere o non essere” in scena a Cremona con la compagnia QU.EM. quintelemento

“Essere o non essere” in scena a Cremona con la compagnia QU.EM. quintelemento
  • PubblicatoGiugno 27, 2024
Tempo di lettura: < 1 minuto.

Sold out per lo spettacolo “Essere o non essere” a cura della compagnia QU.EM. quintelemento che va in scena al Centro Culturale Next di Palazzo Schinchinelli Martini a Cremona in via Cadolini 20: la prima sabato 29 giugno, la replica domenica 30 giugno 2024 alle ore 20.

Tra gli attori oltre alla mezzatese Simona Orizio, Clotilde Elena Caiazza, Eloisa Martino, Marco Mastronicola, Laura Perlasca, Roberta Schiavi, Claudio Torelli, Alberto Vetroni. La regia sarà curata da Francesca Rizzi, la direzione tecnica da Danilo Belloni.

La compagnia filodrammatica “QU.EM. quintelemento” è un’associazione di promozione sociale di Cremona ed è una dei partner del progetto “Tutti insieme possiamo. Arte Cultura Sport per salute e benessere”, con capofila AR.TE. Lombardia APS di Milano. Le attività dell’associazione sono incentrate sull’area tematica “Il teatro come formazione e multimedialità”, tramite laboratori, spettacoli teatrali e video-teatrali.

“Essere o non essere” verrà replicato a ottobre. Per info e dettagli: info.progettonext@gmail.com, tel. 333.3596529 / 338.1278776.

Per approfondire la realtà di QU.EM. quintelemento visionare i siti www.quem.it e www.progettonext.com

Locandina "Essere o non essere"

 

Lascia una Risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *