Chiudere
Donna Io Donna Tu, lo spettacolo per le donne a Cerro al Lambro

Donna Io Donna Tu, lo spettacolo per le donne a Cerro al Lambro

Tempo di lettura: < 1 minuto. Per la giornata internazionale dei diritti della donna, il gruppo culturale “L’Anomalia – Arte Musica & Spettacolo” inscena un evento per le donne. “Donna

  • PubblicatoMarzo 7, 2023
Tempo di lettura: < 1 minuto.

Per la giornata internazionale dei diritti della donna, il gruppo culturale “L’Anomalia – Arte Musica & Spettacolo” inscena un evento per le donne. “Donna Io Donna Tu” vi aspetta mercoledì 8 marzo alle ore 21 presso il Centro Civico in Piazza Roma, nella sala Ercoli, a ingresso gratuito.

Una serata che si prospetta altamente suggestiva con letture, canzoni, aneddoti per esaltare la figura femminile e la sua unicità. “Donna”, cinque lettere che racchiudono tutta la meraviglia e la dolcezza femminile. Un’alternanza di momenti di forte impatto a momenti di puro divertimento. Ingredienti come Fragilità, Sentimento, Determinazione, Bellezza e altri ancora faranno da fulcro per intrattenere le donne e regalare sensazioni uniche.

“Donna Io Donna Tu” è condotto da Marinella Colaluca, Giulia Mafessoni e Fabrizio Ferrari che suonerà anche il violino. Tutte le partecipanti riceveranno un omaggio floreale e cosmetico.

«L’evento nasce come festa per le donne – racconta il maestro Fabrizio Ferrari – sarà l’occasione per trascorrere una serata spensierata ma anche per soffermarci su alcune tematiche estremamente delicate come l’abbandono o la violenza domestica».

L’Anomalia – Arte Musica & Spettacolo” nasce nel dicembre del 2012 da un’idea di Fabrizio Ferrari ed è una realtà che opera su più fronti artistici. Sul territorio organizza eventi a tema che, di volta in volta, il maestro cura nei minimi dettagli scegliendo un team in base alla manifestazione culturale.

Lascia una Risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *