Chiudere
Di giorno bancaria, ma nel cuore scrittrice: Eleonora Origgi ha appena pubblicato il nuovo romanzo “La compagnia della pozza”

Di giorno bancaria, ma nel cuore scrittrice: Eleonora Origgi ha appena pubblicato il nuovo romanzo “La compagnia della pozza”

Tempo di lettura: 2 minuti. Eleonora Origgi, di Lecco, classe 1975, si divide tra il lavoro di bancaria e la famiglia. Trova comunque il tempo per coltivare la sua grande

  • PubblicatoAgosto 26, 2022
Tempo di lettura: 2 minuti.

Eleonora Origgi, di Lecco, classe 1975, si divide tra il lavoro di bancaria e la famiglia. Trova comunque il tempo per coltivare la sua grande passione: la scrittura. Ha appena pubblicato con amazon il suo nuovo romanzo: “La compagnia della pozza”. Il genere è misto tra avventura e fantasy e trae origine da un suo primo racconto inedito dal titolo “Sogno d’estate”. Narra le vicende di Jessica, la protagonista, e dei suoi amici che si ritrovano, come tutte le estati, a trascorrere le vacanze insieme. Questa volta li aspetta una magica avventura che li catapulterà in una civiltà antica. Ha inizio per loro una serie di avventure che misurerà la loro voglia di fare gruppo, di aiutarsi e di incoraggiarsi, sempre tutti uniti. Il libro è per un pubblico pre-adolescenziale, ma non solo.

Eleonora ha pubblicato in precedenza il romanzo dal titolo “L’angelo dominante”, edito Seneca di Torino, disponibile anche in versione audiolibro.

Attualmente l’autrice sta finalizzando il suo nuovo libro “L’opera della follia”, un giallo ambientato a Parigi tra il 1977 e il 2012.

Di progetti in cantiere ne ha ancora molti, la strada della scrittura è entusiasmante per Eleonora Origgi e la sua creatività la porta a mettersi in gioco a tutto tondo. Ha infatti realizzato sia la copertina che i disegni del romanzo “La compagnia della pozza”.

«Riuscire a conciliare il tutto nella quotidianità – ci svela Eleonora – non è semplice, ma ciò che mi carica maggiormente è proprio la mia creatività, la mia voglia di mettere nero su bianco ciò che colpisce la mia attenzione. Complice la passione per la scrittura e tutto ciò che comporta, non sento il peso di dovermi dividere tra i mille impegni».

Attendiamo con curiosità le prossime pubblicazioni.

I libri di Eleonora sono disponibili sul sito www.eleonoraoriggi.com e sui canali social.

Lascia una Risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *