Chiudere

“Corte di Menelao” protagonista dell’evento “Re Tartufo e Mr. Fungo” a Sant’Angelo Lodigiano

“Corte di Menelao” protagonista dell’evento “Re Tartufo e Mr. Fungo” a Sant’Angelo Lodigiano
  • PubblicatoOttobre 8, 2024
Tempo di lettura: < 1 minuto.

La città di Sant’Angelo Lodigiano è pronta per l’evento “Re Tartufo e Mr. Fungo” con l’intrattenimento unico nel suo genere di “Corte di Menalao”, un format artistico, culturale e musicale che intratterrà il pubblico dall’11 al 13 ottobre e dal 18 al 20 ottobre 2024 presso il Cupolone di via Forze dell’Ordine.

Con i molteplici artisti di Corte Menelao il divertimento è garantito. Ci saranno trampolieri, mangiafuoco, truccabimbi, danzatori con cerchi di fuoco e a led, fachiri, animatori per i più giovani, con il cappello parlante di Harry Potter, la mongolfiera dei desideri e un’area dedicata al divertimento.

Una peculiarità di Corte Menelao è data dai tre grandi eventi a partire dal venerdì sera che sarà dedicato al cabaret comico con la presenza di artisti di fama nazionale come Gianni Astone e Roberto De Marchi. Il sabato sera sarà all’insegna della musica dal vivo. Il 12 ottobre sarà il turno dei “Sopravvissuti e Sopravviventi”, una tribute band di Luciano Ligabue e il 19 ottobre Andy Vox dedicherà il suo tributo a Vasco Rossi mentre la domenica a pranzo sarà un momento dedicato alla magia con i trucchi magici di Zio Potter il 13 ottobre e con Johnny Bucci il 20 ottobre che intratterrà il pubblico con trasformismi, letture del pensiero e gag divertenti.

“Re Tartufo e Mr. Fungo”, contenitore della “Corte di Menelao”, si terrà il venerdì sera, il sabato e la domenica sia a pranzo che a cena (dalle 12:00 alle 15:00 e dalle 19:00 alle 24:00). L’ingresso agli eventi è completamente gratuito per tutti i clienti della kermesse, ossia per coloro che consumeranno i pasti in loco. È sempre consigliata la prenotazione tramite il sito web https://sagrafungotartufo.com/. Per maggiori informazioni scrivere su Whatsapp al numero 389.0265550.

Lascia una Risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *