Batti fluo oratori In festa
Tempo di lettura: < 1 minuto. Che sapore ha la festa che annuncia l’estate? Il sapore allegro di “Batti fluo”, una festa degli oratori che avrà luogo venerdì 1 luglio
Che sapore ha la festa che annuncia l’estate? Il sapore allegro di “Batti fluo”, una festa degli oratori che avrà luogo venerdì 1 luglio all’oratorio di Robbiano dalle ore 20.30.
L’evento nasce per inaugurare tutti insieme l’inizio delle meritate vacanze con le famiglie, i bambini e i ragazzi che hanno frequentato l’oratorio estivo.
«È stata scelta come data l’1 luglio perché in molti sono ancora in città – spiega Don Simone, promotore dell’evento – è un modo per stare insieme e per assaporare l’estate a ritmo di musica. Un appuntamento di grande convivialità per la nostra Comunità Pastorale. Ci saranno tante attività e il divertimento è assicurato! Vi aspettiamo numerosi per trascorrere momenti spensierati».
Non mancherà il buon cibo come panini con salamelle, anguria e melone accompagnati da bibite, sangria e granite. Il party sarà fluo per inneggiare l’estate all’insegna del colore.
La festa è organizzata dalla Comunità Pastorale San Carlo Borromeo e riunirà gli oratori di Bettola, Zelo Foramagno, Robbiano, San Bovio e Mezzate.
“Batti cuore” lo slogan dell’Oratorio estivo 2022 e la festa non può essere che a ritmo e con i colori di “Batti fluo”.