Autoguidovie recluta nuove risorse al centro commerciale Galleria Borromea
Autoguidovie è pronta a far crescere il suo organico e, per ampliarlo, sceglie una via diretta: reclutare le sue future risorse scendendo in campo, incontrando i candidati vis-à-vis nel territorio in cui opera.
Da venerdì 12 a domenica 14 gennaio presso il Centro Commerciale Galleria Borromea di Peschiera Borromeo (al primo piano), lo staff predisposto alle risorse umane dedicherà una tre giorni full time alla conoscenza dei nuovi potenziali ingressi.
Anche un’azienda dal corpo massiccio come Autoguidovie – tra i dieci più importanti player del trasporto pubblico locale in Italia – si affianca al lavoratore e opta alla selezione dal vivo: stringere la mano a tutti coloro che desiderano collaborare e diventare parte attiva della squadra. La preferenza della strategia di incontro diretto con i candidati è volta a promuove un approccio meno virtuale, improntato sull’umanità del contatto senza fili. Un concept fondamentale per una società che pone il personale come proprio baricentro.
Le posizioni aperte sono molteplici: in primis autisti (ma anche meccanici, meccatronici e personale d’ufficio) ai quali viene offerto un inquadramento contrattuale a tempo indeterminato (o di apprendistato) CCNL Autoferrotranvieri con tredicesima e quattordicesima. Moltissimi i benefit che sposano la garanzia contrattuale: buoni pasto; formazione professionale; rinnovo patenti a carico aziendale; convenzioni con grandi marchi; polizze sanitarie integrative e previdenze complementari.
Autoguidovie apre il suo stand e invita i volenterosi lavoratori a farsi conoscere direttamente per abbracciare insieme un nuovo percorso di crescita.