Chiudere

Appuntamento a Peschiera con “L’Isola di Selenia”

Appuntamento a Peschiera con “L’Isola di Selenia”
  • PubblicatoOttobre 22, 2024
Tempo di lettura: < 1 minuto.

Prendete un intreccio capace di trasportarvi nel magico mondo shakespeariano della Tempesta, arricchitelo con qualche suggestione fantasy, spruzzatelo di giallo, per non farvi mancare nulla aggiungete una bella storia d’amore e avrete ottenuto… “L’Isola di Selenia”, uno spettacolo teatrale in 3 atti scritto  e diretto da Alessandro Stringa, l’eclettico medico, pittore, scrittore e regista teatrale che, da anni, collabora felicemente con Active News.

Ecco la trama, raccontata dallo stesso autore: «Cinque naufraghi finiscono su un’isoletta sperduta, che scoprono abitata da strane presenze magiche. È una favola fantasy in cui ritroverete moltissimi riferimenti mitologici e letterari. Una storia adatta a tutti che vi sorprenderà».

Una poetica fiaba in cui nulla è ciò che sembra, compresa l’isola. Per scoprire la verità non resta che venire ad assistere allo spettacolo, a ingresso libero, portato in scena dalla compagnia teatrale Varie ed Eventuali sabato sabato 26 ottobre alle ore 17.30 presso l’Oratorio S. Ambrogio in via Alfieri a Linate. Seguirà apericena a 10 euro solo per i partecipanti previa prenotazioni al numero 3454597720.

L’evento, in collaborazione con il Comitato per Linate e Pro Peschiera Borromeo, è patrocinato dal Comune di Peschiera.

Locandina l'Isola di Selenia

Lascia una Risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *