Anastacia torna in Italia con il “Not that kind Tour 2025”

La popstar internazionale Anastacia è pronta a far ballare ancora una volta il pubblico italiano con quattro imperdibili concerti nel marzo 2025. Dopo un’assenza di tre anni, l’artista dall’inconfondibile voce si esibirà a Torino (19 marzo), Roma (22 marzo), Milano (24 marzo) e Padova (25 marzo).
La data milanese – in programma il 24 marzo alle ore 21.00 presso il prestigioso TAM Teatro Arcimboldi – si preannuncia come uno degli eventi musicali più attesi della primavera del 2025. I concerti italiani fanno parte del tour europeo “Not That Kind”, che celebra i 25 anni dall’uscita dell’album di debutto dell’artista, pubblicato nel 2000.
Proprio da quell’album è tratto “I’m Outta Love”, il brano che ha lanciato Anastacia nell’olimpo delle star internazionali. Da allora la cantante ha conquistato fan in tutto il mondo, vendendo oltre 30 milioni di dischi e collezionando più di 225 premi in 31 paesi diversi.
«Sono entusiasta di tornare in tournée in Europa e felice di potermi esibire in tanti splendidi luoghi per la mia speciale family», ha dichiarato l’artista. «Non ho avuto la possibilità di fare un tour per il mio primo album, il che rende tutto questo ancora più speciale. Non posso credere che siano passati 25 anni da ‘Not That Kind’, festeggeremo in puro stile Anastacia».
I biglietti per il concerto milanese sono già disponibili in prevendita ed è possibile acquistarli presso la biglietteria del TAM, aperta dal lunedì al venerdì dalle 14 alle 18, e online su teatroarcimboldi.eventim-inhouse.it e www.ticketone.it.
Non perdete l’occasione di assistere a questo spettacolo unico, dove la potente voce di Anastacia risuonerà con i suoi più grandi successi per celebrare i 25 anni di straordinaria carriera musicale.