Chiudere
Peschiera in pianoforte

Peschiera in pianoforte

Tempo di lettura: < 1 minuto. Il 22 maggio Peschiera Borromeo dedica l’intera giornata al pianoforte grazie alla collaborazione con Piano City Milano 2022 che ha accettato di inserire l’evento

  • PubblicatoMaggio 5, 2022
Tempo di lettura: < 1 minuto.

Il 22 maggio Peschiera Borromeo dedica l’intera giornata al pianoforte grazie alla collaborazione con Piano City Milano 2022 che ha accettato di inserire l’evento nel proprio palinsesto. A partire dalle ore 8.00 in via Pablo Neruda si celebra la musica immersi nel verde dell’oasi del Carengione.

Tra gli ospiti, un virtuoso musicista del conservatorio di Milano, Davide Mistrangelo. A chiusura dell’evento l’affermata pianista Saadat Ismayilova si esibirà in concerto. Sarà inoltre possibile provare a suonare un pianoforte concertistico.

Gli organizzatori dell’evento hanno lasciato trapelare che l’iniziativa prevede importanti collaborazioni con le scuole di musica del territorio e non. In questi giorni si sta definendo il programma dettagliato e, oltre alla peculiarità di poter suonare il pianoforte totalmente circondati dal verde in un’atmosfera assolutamente rilassante e suggestiva, ci saranno altre grandi novità.

Per prenotare lo spazio al pianoforte

Curiosità: Piano City nasce da un’idea del pianista Andrea Kern e ha l’obiettivo di avvicinare le persone al pianoforte portando il piano e i pianisti alle persone.

Lascia una Risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *