Con “Maria” l’allegria è assicurata al Teatro Repower
Tempo di lettura: < 1 minuto. Sabato 23 aprile alle ore 21 il teatro Repower di Assago (Milano) apre il sipario al musical “E meno male che c’è Maria” realizzato
Sabato 23 aprile alle ore 21 il teatro Repower di Assago (Milano) apre il sipario al musical “E meno male che c’è Maria” realizzato dalla Scuola di teatro “Tutti all’…Opera” diretta da Antonio Ricchiuti.
Uno spettacolo a cui la scuola sta lavorando da due anni e salire sul palco di uno dei più grandi teatri nazionali è sicuramente un bel punto di arrivo per gli allievi ma anche un importante punto di partenza per eventuali future rappresentazioni.
L’opera teatrale narra le vicende di Filiberto Parolini , interpretato da Ricchiuti, che cerca in tutti i modi di stare vicino ai propri figli dopo la separazione dalla moglie Miranda, sulla scia del film “Mrs. Doubtfire”, con l’interpretazione memorabile di Robin Williams. Filiberto vestirà infatti i panni di un’amabile ed affidabile governante. La commedia in due atti vede la regia di Garinei, Giovannini e Fiastri con le musiche di Gianni Ferrio.
Il musical, rinviato per ben tre volte a causa del Covid-19, promette una serata all’insegna della spensieratezza affrontando anche tematiche delicate quali la separazione. Con “Maria” tornerà l’allegria, non mancheranno dialoghi ilari e scenette divertenti.