Ale e Franz al Teatro Lirico. Un successo esplosivo pensato per il pubblico milanese
Le feste natalizie sono state un ottimo pretesto per Ale e Franz. La buffissima coppia – che trionfa nel panorama della comicità italiana dal 1994 – ha pensato al regalo più lieto da offrire al suo pubblico milanese: un scatola esplosiva, stracolma di risate e divertimento da scartare fino all’11 gennaio al Teatro Lirico Gaber.
Un’idea sorprendente dietro al nuovo spettacolo del duo comico: cucire su misura per Milano uno show completamente rinnovato, che mantiene però sempre lo stesso obiettivo, quello di portare la risata e la spensieratezza tra le poltrone del teatro. Il programma prevede un perfetto mix di sketch iconici e inediti, la partecipazione di una band di grandi musicisti – composta da Luigi Schiavone, Fabrizio Palermo, Marco Orsi, Francesco Luppi – e le incursioni irriverenti di un grande Paolo Rossi, insieme con altri straordinari special guest.
Alessandro Besentini e Francesco Villa, alias Ale e Franz, non smetteranno mai di farsi amare, proponendo le mille variazioni sul tema che il classico natalizio possa mettere a disposizione. Quante carte riusciranno a nascondere nella manica e a sfoderare brillantemente senza mai cadere nella nota stonata della ripetizione o della banalità? Chi li conosce, lo sa! Il loro punto di forza è proprio questo: un’allegra e dinamica capacità di sorprendere anche nelle battute più iterative.
Ale e Franz