Chiudere

Il circo a Milano per Natale, Capodanno e le feste: “Atlantis, Le Cirque Du Mar”

Il circo a Milano per Natale, Capodanno e le feste: “Atlantis, Le Cirque Du Mar”
  • PubblicatoDicembre 11, 2024
Tempo di lettura: < 1 minuto.

Riccardo Moroni e Divier D’amico Production portano per la prima volta in Italia “Atlantis, Le Cirque Du Mar”, uno spettacolo inedito nello “Stivale” che, con la pista del circo acquatica, ha registrato un incredibile successo in diversi paesi esteri come Malta, Svizzera e Slovenia.

In programma dal 25 dicembre 2024 al 19 gennaio 2025 presso l’Acquatica Park (via Airaghi 51 Milano), lo show promette grandissime emozioni a tutti gli spettatori, adulti e bambini. Sotto lo chapiteau infatti si alterneranno artisti circensi di altissimo livello: Cesar Pindo, contorsionista di fama internazionale, ballerine, acrobati, giocolieri, illusionisti e trasformisti. La grande attrazione è rappresentata dalle fontane danzanti, una forma di intrattenimento innovativa dove getti d’acqua, luci colorate e note musicali si mescolano, creando suggestive coreografie che accompagnano i numeri. Per le famiglie sarà un’esperienza totalizzante, a livello visivo e sonoro.

“Atlantis, Le Cirque Du Mar” non è solo divertimento. Lo spettacolo racchiude un’importante finalità: attraverso il linguaggio unico e affascinante del circo mira infatti a sensibilizzare il pubblico sull’importante tematica dell’inquinamento marino, e in particolare sul problema del rilascio di plastica in mare. Si tratta di un viaggio educativo in grado di coinvolgere gli spettatori giovani e non e far scoprire l’importanza di proteggere il nostro mare dall’inquinamento.

L’iniziativa, promossa dal Teatro Viaggiante con il supporto del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo, è volta dunque a sensibilizzare le nuove generazioni sull’importanza della tutela ambientale e della raccolta differenziata per preservare il patrimonio naturale e culturale.

Nel circo non ci sono animali.

“Atlantis, Le Cirque Du Mar” è uno show adatto a qualsiasi età, dai bambini più piccoli ai senior. I biglietti sono a disposizione su Wow Ticket, al link: https://wowticket.it/.

 

Lascia una Risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *