Chiudere

L’evento “Re Fungo e Mr. Tartufo” approda a Corsico

L’evento “Re Fungo e Mr. Tartufo” approda a Corsico
  • PubblicatoOttobre 24, 2024
Tempo di lettura: 2 minuti.

Dopo il grande successo al Cupolone di Sant’Angelo Lodigiano, l’evento “Re Fungo e Mr. Tartufo” approda per due fine settimana a Corsico (Milano), a partire dal 31 ottobre 2024 con una speciale festa di Halloween.

La cucina a base di prelibati funghi e tartufi sarà la regina della sagra culinaria dal sapore autunnale.

Ad arricchire l’iniziativa ci saranno le fantastiche esibizioni della “Corte di Menelao” con trampolieri, mangiafuoco, maghi, fachiri, truccabimbi, una mongolfiera, cerchi di fuoco e il cappello parlante di Harry Potter.

Il 31 ottobre, in occasione di Halloween, avrà luogo una festa in maschera (la maschera non è obbligatoria), animazioni a tema ed esibizioni di burlesque per celebrare la notte più spaventosa dell’anno. Inoltre, sono in programma una serie di main event che spaziano dal cabaret alla musica live, fino alla magia.

Il 1° novembre, Urbano Moffa farà ridere il pubblico con il suo umorismo coinvolgente, mentre l’8 novembre sarà la volta di Roberto De Marchi, noto per il suo stile ironico e brillante.

Le serate del sabato, invece, saranno animate dalla musica dal vivo. Il 2 novembre salirà sul palco una tribute band di Ligabue, i “Sopravvissuti e Sopravviventi. Il 9 novembre, invece, sarà il turno della tribute band degli 883, che farà cantare e ballare il pubblico.

Le domeniche a pranzo saranno all’insegna della magia. Il 3 novembre, lo spettacolo sarà affidato a Zio Potter, mentre il 10 novembre sarà il mago Rom a stupire i grandi e piccini con numeri straordinari.

Alessandro Fico, organizzatore dell’evento, afferma: «“Re Fungo e Mr. Tartufo” è un’occasione per scoprire nuovi sapori e condividere momenti speciali con amici, familiari e partner, in un’atmosfera festosa e conviviale».

Da non perdere gli appuntamenti con “Re Fungo e Mr. Tartufo” dal 31 ottobre al 3 novembre e dall’8 al 10 novembre 2024 presso il Parco Verdi, tra via Verdi e via Bixio a Corsico.

 

Lascia una Risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *