Chiudere

“Re Tartufo e Mr. Fungo” e il suo strepitoso successo a Sant’Angelo Lodigiano

“Re Tartufo e Mr. Fungo” e il suo strepitoso successo a Sant’Angelo Lodigiano
  • PubblicatoOttobre 15, 2024
Tempo di lettura: 2 minuti.

Un primo fine settimana strepitoso per l’evento “Re Tartufo e Mr. Fungo”, conclusosi domenica 13 ottobre presso il Cupolone in via Forze dell’Ordine di Sant’Angelo Lodigiano.

Alessandro Fico, organizzatore dell’evento, molto soddisfatto dell’esito,  afferma: «Il primo weekend ha superato le nostre aspettative, con tante famiglie, gruppi di amici e appassionati di tartufi e funghi che si sono riuniti per vivere insieme momenti di convivialità e divertimento».

Il prossimo appuntamento con la Sagra del fungo è a partire dal 18 al 20 ottobre, medesima location. Sarà l’occasione per degustare gustosi piatti come la tartare di manzo con tartufo, il risotto al tartufo, le orecchiette salsiccia e funghi e i porcini fritti accompagnati da vini locali, bibite e snack. L’offerta gastronomica di alta qualità, organizzata da Alessandro Fico e dal team de La Loggia, è a base di ingredienti scelti e materie prime d’eccellenza. Nel fine settimana appena trascorso numerosi sono stati coloro che hanno acquistato tartufi freschi al peso, mentre le famiglie hanno trovato un ambiente accogliente con menù dedicati anche ai più piccoli.

A rendere ancora più unica l’atmosfera ci sarà la “Corte di Menelao” che regalerà momenti di puro divertimento grazie agli spettacoli di trampolieri, mangiafuoco, maghi e truccabimbi, oltre a musica dal vivo e cabaret. Venerdì 18 ottobre sarà la volta del cabarettista Roberto De Marchi, mentre sabato sera Andy Vox renderà omaggio a Vasco Rossi con la sua tribute band. La domenica a pranzo sarà nuovamente dedicata alla magia, con lo spettacolo di Johnny Bucci.

L’ingresso è gratuito, e per chi desidera cenare o pranzare sul posto (sia il venerdì sera dalle 19:00 alle 24:00 che l’intera giornata di sabato e domenica dalle 12:00 alle 15:00 e dalle 19:00 alle 24:00) è possibile prenotare il tavolo tramite il sito ufficiale https://sagrafungotartufo.com. È disponibile anche il servizio d’asporto per gustare le specialità comodamente a casa. Per maggiori informazioni, è attivo il numero WhatsApp 389.0265550.

Lascia una Risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *